Politica di Cambio o Reso
Politica di Reso
VALIDO PER TUTTI GLI ARTICOLI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e in perfette condizioni possono essere restituiti per un cambio di taglia, colore o per ottenere un buono del valore del prodotto entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce. Si precisa che il rimborso diretto non è disponibile, ma sarà possibile ricevere un buono regalo del valore del capo da restituire.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, contattaci tramite WhatsApp al numero +39 328 72 63 724, fornendo il numero d’ordine, l'articolo da restituire e specificando la motivazione e la compensazione desiderata. Una volta ricevuta la richiesta, SIRIO DONNA invierà una conferma di reso e le istruzioni per la spedizione dell'articolo/i. Tutti i costi di spedizione saranno a carico del Cliente. La spedizione deve essere effettuata entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Opzioni di compensazione disponibili:
Buono Reso
La nostra policy prevede un termine di 10 giorni per il reso. Se sono trascorsi più di 10 giorni dalla data di acquisto, non possiamo offrire né rimborsi né cambi. L'articolo deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, con confezione originale. Il reso sarà processato come Buono Regalo valido per 1 anno dalla data di emissione.
Una volta ricevuto e processato il reso, il cliente riceverà via email o al proprio numero di contatto un buono pari al valore totale dell'articolo/i reso/i (escluse le spese di spedizione).
Cambio Taglia
È possibile richiedere un cambio di taglia entro 10 giorni dalla data di acquisto. L'articolo deve essere in perfette condizioni, non indossato e nella confezione originale. Tutti i costi di spedizione per il reso saranno a carico del Cliente.
Cambio con Articolo Differente
Il cambio con un articolo differente è disponibile entro 10 giorni dalla data di acquisto. L’articolo deve essere nelle condizioni originali e con la confezione intatta. I costi di spedizione saranno a carico del Cliente.
VALIDO PER TUTTI GLI ARTICOLI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e in perfette condizioni possono essere restituiti per un cambio di taglia, colore o per ottenere un buono del valore del prodotto entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce. Si precisa che il rimborso diretto non è disponibile, ma sarà possibile ricevere un buono regalo del valore del capo da restituire.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, contattaci tramite WhatsApp al numero +39 328 72 63 724, fornendo il numero d’ordine, l'articolo da restituire e specificando la motivazione e la compensazione desiderata. Una volta ricevuta la richiesta, SIRIO DONNA invierà una conferma di reso e le istruzioni per la spedizione dell'articolo/i. Tutti i costi di spedizione saranno a carico del Cliente. La spedizione deve essere effettuata entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Opzioni di compensazione disponibili:
Buono Reso
La nostra policy prevede un termine di 10 giorni per il reso. Se sono trascorsi più di 10 giorni dalla data di acquisto, non possiamo offrire né rimborsi né cambi. L'articolo deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, con confezione originale. Il reso sarà processato come Buono Regalo valido per 1 anno dalla data di emissione.
Una volta ricevuto e processato il reso, il cliente riceverà via email o al proprio numero di contatto un buono pari al valore totale dell'articolo/i reso/i (escluse le spese di spedizione).
Cambio Taglia
È possibile richiedere un cambio di taglia entro 10 giorni dalla data di acquisto. L'articolo deve essere in perfette condizioni, non indossato e nella confezione originale. Tutti i costi di spedizione per il reso saranno a carico del Cliente.
Cambio con Articolo Differente
Il cambio con un articolo differente è disponibile entro 10 giorni dalla data di acquisto. L’articolo deve essere nelle condizioni originali e con la confezione intatta. I costi di spedizione saranno a carico del Cliente.